Entra in
My Trading Room

Segui in tempo reale tutte le operazioni del Dott. Carnevale.

Partecipa agli incontri settimanali e poni le tue domande in Q&A

CONTATTACI

Vuoi avere l’opportunità di seguire passo passo tutte le operazioni di un Trader professionista e docente universitario con oltre 35 anni di esperienza? Entra in My Trading Room! Potrai seguire in diretta tutti i movimenti del Dott. Antonio Carnevale e valutare i ragionamenti dietro ogni sua decisione di ingresso a mercato e di gestione della posizione aperta. Acquisirai inoltre maggiore consapevolezza e sicurezza, velocizzando il processo di apprendimento del Metodo AC Trading

Cos’è My Trading Room?

My Trading Room è lo studio virtuale del prof. Antonio Carnevale dove poter osservare da vicino la sua operatività e tutte le sue analisi.

Avrai accesso a video settimanali riservati dove il professore condivide le valutazioni che sono alla base della sua operatività. Tutti i video sono archiviati e disponibili all’interno del gruppo Facebook My Trading Room. Potrai seguire quando vuoi e dove vuoi.

Servizi inclusi

Verranno condivise analisi dettagliate sui mercati finanziari, la macroeconomica globale e le principali variabili che influenzano i mercati.

A tua disposizione avrai anche un calendario settimanale aggiornato di tutti gli appuntamenti macroeconomici di maggior rilevanza e accesso al canale Telegram dedicato.
Inoltre potrai porre domande direttamente al prof. Carnevale su ogni aspetto inerente l’attività di trading: analisi, rumors o notizie, aspetti psicologici, dati pubblicati e molto altro.

A chi è rivolto My Trading Room

Questo servizio mette a disposizione dei partecipanti tutta la conoscenza di un professionista con oltre 35 anni di operatività sui mercati finanziari.

Che tu abbia già esperienza, o che tu sia alle prime tappe del tuo cammino, qui troverai le indicazioni che ti indirizzeranno non solo verso un corretto approccio a questa attività, ma ti potranno aiutare a correggere o evitare eventuali errori, andando ad arricchire le tue abilità, sia tecniche che operative.

FAQ

Laureato con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Siena, facoltà di Scienze Bancarie con una specializzazione sui mercati finanziari e attività bancaria internazionale. Nel 1992 diventa responsabile della tesoreria integrata in una piccola banca. Nel 1995 entra in Deutsche Bank dove resta fino al 1999 con il ruolo di Head of Trading, responsabile delle attività di trading speculativo. Dal 2000 è consulente, analista finanziario indipendente, formatore, trader e opinionista per varie testate giornalistiche. Si occupa di fornire formazione avanzata ai trader delle banche d’investimento. È docente universitario ed accompagna gli appassionati di finanza verso un approccio professionale ai mercati finanziari.

Sì, l’iscrizione a My Trading Room è della durata di 12 mesi e può essere attivata in qualsiasi momento.

Si puoi partecipare anche nelle prime fasi della nostra formazione. Di fatto questo servizio rappresenta un elemento importante per accelerare o massimizzare l’apprendimento.

Con il servizio My Trading Room, i partecipanti vengono arricchiti con ragionamenti e analisi create da un professionista con lo scopo di ottenere informazioni profonde sullo stato attuale dei mercati finanziari. Tutto questo aiuta nella migliore comprensione delle varie componenti di questa attività, aiutando lo studente ad essere più consapevole nelle azioni da intraprendere durante la propria operatività.
Tutto questo ha lo scopo di rendere consapevoli, quindi, indipendenti. Non avrai bisogno di segnali di trading perché sarai in grado di decidere in modo completamente autonomo.